mercoledì 20 gennaio 2016

Presentazione




Mi chiamo Federica e vorrei in questo blog condividere le mie esperienze e le mie passioni, prima su tutte quelle per i film.Mi piacciono molto i film d' azione, quelli drammatici, i sentimentali (perché io lo sono molto), i film i comici e quelli in stile Signore degli Anelli, epici e lunghissimi.Mi piacciono meno quelli i film che hanno come protagonisti i supereroi, come Batman, Superman e i film tratti dai fumetti Marvel ecc.Vorrei cercare di dare la mia opinione sugli ultimi film in uscita al cinema e mi piacerebbe condividere commenti e sensazioni con tutti voi.In questo blog voglio solo cercare di dare un giudizio obbiettivo sui film che vado a vedere, cercando di dare spunti a tutti voi.E anche se un film non mi è piaciuto, cercherò di non dare giudizi troppo negativi, perché ci hanno comunque lavorato delle persone, ed il lavoro degli altri va sempre rispettato.Grazie a tutti quelli che verranno a visitare i miei blog e grazie a tutti quelli che vorranno lasciare un commento. 













Nessun commento:

Posta un commento